Login
  • Dal 1971 trattiamo il colore con passione.

    (Contattaci per ricevere maggiori informazioni)

    Verniciatura automatizzata.

    Grande salto qualitativo con la nuova cabina di verniciatura a polvere completamente automatizzata (GEMA) con eccellenti prestazioni di applicazione. (guarda il video)

    Verniciatura a polvere.

    Siamo specializzati nella verniciatura di ferro, alluminio e materiale zincato: cancellate, motori elettrici, carpenteria in genere, serbatoi e pannellature di varie misure (max l=3700 mm h=1800 mm p=800 mm).

    Scopri le nostre lavorazioni

  • 1

Verniciatura industriale dei metalli

I vantaggi della verniciatura a polvere

La verniciatura a polvere viene in genere effettuata non solo per ragioni estetiche ma anche come trattamento coprente per proteggere la superficie metallica dalla formazione di ruggine e dalla corrosione.

È quindi un trattamento specifico che può essere eseguito solo mediante appositi macchinari, affinchè il risultato finale sia all'altezza dei più alti standard del settore.

Un punto di riferimento

In provincia di Vicenza, la ditta Verniciatura Ruaro Srl dispone di attrezzature all'avanguardia per la verniciatura a polvere di superfici metalliche, tra cui ferro e alluminio.

Dalla fase di pretrattamento dei pezzi da verniciare all'asciugatura, dalla verniciatura alla cottura, fino al controllo di qualità e all'imballaggio, l'azienda sottopone ogni fase di lavorazione a rigidi controlli, per garantire trattamenti eseguiti a regola d'arte.

La ditta, nata nel 1971 per eseguire verniciatura a spruzzo, nel corso degli anni ha ampliato la sua attività fino a introdurre l’innovativo sistema di verniciatura a polvere.

Oggi molte aziende non solo del vicentino si rivolgono a Verniciatura Ruaro per la verniciatura industriale dei metalli.

La vasta e variegata gamma di colori di cui dispone le permette di soddisfare ogni tipo di richiesta specifica. 

Questo sito web utilizza i cookie per gestire l'autenticazione, la navigazione, ed altri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.